Buscar en este blog

viernes, 28 de septiembre de 2012

Stand Alfa Romeo salone di Parigi 2012



Il legame fra Alfa Romeo ed il campionato Superbike viene declinato in serie dai nuovi allestimenti Limited Edition Superbike e Serie Speciale Superbike, entrambi destinati alla Mito ed ispirati alla Safety Car che accompagna ogni gara della Superbike. 


L’Alfa Romeo MiTo Limited Edition Superbike nasce a partire dalla Quadrifoglio Verde e ne utilizza il motore 1.4 MultiAir da 170 CV, i cerchi in lega da 18 pollici e le pinze freno di colore rosso. Questo allestimento si riconosce a livello estetico per le vernici nero e rosso Alfa e per il tetto a contrasto nelle tonalità rosso o bianco, oltre ai sedili Sabelt ed alle finiture in Alcantara. Di serie anche il climatizzatore bi-zona, il sistema Blue&Me, le sospensioni a controllo elettronico e la pedaliera in alluminio. Verrà realizzata in 200 esemplari.


L’allestimento Superbike Serie Speciale è disponibile con tutti i motori della gamma e prevede i cerchi in lega da 16 pollici, lo spoiler posteriore, le calotte degli specchietti color titanio ed il logo SBK sui poggiatesta. La tavolozza colori prevede le tinte nero, rosso e bianco. Alfa Romeo introduce poi il kit opzionale SBK, munito di adesivi, paraurti e pedaliera sportive, minigonne, pinze freni rosse ed i medesimi cerchi in lega della Limited Edition. Presso lo stand è inoltre esposta l’Aprilia RSV-4 di Max Biaggi.


Fuente: autoblog.it

No hay comentarios:

Publicar un comentario